Godetevi la tanto attesa riunione con i Boron in
X4: Kingdom End, la quarta espansione per X4: Foundations, che completa la collezione delle principali fazioni dell'Universo X. Scoprite le navi Boron, uniche nel loro genere, e pilotatele attraverso nuovi e distintivi sistemi, in un viaggio di scoperta. Visitate luoghi affascinanti, scoprite vecchi segreti e fate nuove conoscenze. Imbarcatevi in un nuovo e coinvolgente capitolo di X4!
>> X4: Kingdom End - Reveal Teaser <<
Una spedizione verso l'ignoto
Cimitero Degli Eretici nasconde un segreto da rivelare. Le luci intermittenti di un portale precedentemente inattivo stanno creando scompiglio. Unendo le forze nel nome della cooperazione, una spedizione multi-fazione parte per indagare sul fenomeno. Preparatevi a una coinvolgente storia di collaborazione, dove molte menti largamente diverse tra loro dovranno unirsi per un bene superiore.
Nuove e originali navi vi lasceranno senza fiato
Le navi Boron sono anticonvenzionali come ci si aspetterebbe da una specie così straordinaria. X4: Kingdom End introduce un'ampia varietà di navi Boron di diverse classi, che eccellono per il loro design fluido, per l'ondeggiante animazione dei loro scafi e per la loro grazia e unicità distintive. Salite a bordo e sperimentate quelle che potrebbero essere le navi più mozzafiato dell'Universo X.
Aggiornamento 6.00 di X4: Foundations
X4: Kingdom End viene rilasciato in concomitanza con l'ampio aggiornamento 6.00 per X4: Foundations. Come è nostra tradizione, in questo importante aggiornamento gratuito per tutti i possessori di X4 introdurremo ancora una volta una serie di significativi miglioramenti al gioco base. Non saremo in grado di mostrare la lista completa dei cambiamenti fino a una data successiva, ma i giocatori di X4 possono già entusiasmarsi per i seguenti miglioramenti in arrivo con la versione 6.00:
- Difesa Posizione, una nuova funzione che vi consentirà di far difendere un'ampia area a una flotta guidata da una carrier.
- Una nuova modalità cutscene con telecamera cinematografica
- Miglioramenti, tra le altre cose, all'IA del combattimento e al comportamento delle flotte, al comportamento commerciale, agli abbordaggi, al recupero di relitti, all'esperienza di attracco, al pathing di volo, alla simulazione di combattimento a bassa attenzione e all'editor delle stazioni.
- Miglioramenti dell'esperienza di gioco e dell'interfaccia utente
- Miglioramenti delle prestazioni
- ... e molto altro ancora